un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

Buongiorno,
come molti di voi sanno, il 29 Dicembre 2011 il primo progetto dell’associazione è diventato operativo visto che l’Enel ha collegato finalmente l’impianto alla rete.

Venerdì 9 Marzo alle ore 8.30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale con Giorgio Archetti, vicesindaco e assessore alla Qualità Ambientale ed Educativa, Roberta Ballotta, assessore alla Qualità Socio-Culturale, e per l’associazione Comunità Energetica chi di noi potrà o vorrà partecipare.

In ogni caso mercoledì 28 Marzo alle 21 in Sala Città ci sarà l’assemblea dei soci occasione per brindare, parlare del prossimo progetto e soprattutto per approvare il bilancio dell’associazione,

A tal proposito come da Statuto per approvare il Bilancio è richiesta la presenza di almeno il 50% dei soci e quindi almeno 36 persone, inoltre nel caso servano modifiche alla statuto la presenza sale al 75% (53 soci su 71), per cui chiediamo a tutti i soci (e quindi chi ha versato almeno la quota di 5 euro) di partecipare il 28/3 o comunque di fare delega a chi potrà (prossimamente posteremo  i moduli appositi di delega).

Approfittiamo anche per comunicare che da qualche tempo il sito non è più attivo ma il dominio si, infatti digitando http://www.comunitaenergetica.it si verrà reindirizzati su questo blog.
Comunità Energetica
P.S. Nel comunicato stampa del comune e anche nell’articolo di giornale troverete scritto erroneamente che 276 cittadini hanno prenotato delle quote, in realtà 276 è il numero di quote e non di cittadini (come potete vedere nel contatore qua a fianco).
Annunci

Commenti su: "Inaugurazione Fantini 9/3 e Assemblea dei Soci 28/3" (1)

  1. Bella Inaugurazione !
    Veloce e pochi fronzoli !
    Bellissime le poesie dei bimbi !
    Grazie Comunità Energetica ! Grazie a tutti !
    Riccardo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: