un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

si chiedeva un numero di telefono e relativo volontario centralinista per rispondere alle richieste informazioni dei cittadini da scrivere sulla locandina e volantino.
io darei anche il mio ma sarò all’estero in alta montagna per i 20 giorni successivi l’incontro pubblico dove non prende mai.
sarebbe bello qualcuno si offrisse, non credo arriveranno molte chiamate, sito, urp, volantini, blog….. fatemelo sapere se possibile entro oggi, tanto siete in casa perchè piove alberto

Commenti su: "serve un volontario per dare e rispondere ad un telefono informazioni" (2)

  1. Per Alberto:
    Se non ci sono volontari puoi lasciare il mio numero e anche quello di Paolo, nel caso non mi trovino o sia al lavoro e quindi non possa rispondere.
    Riccardo
    P.S. io forse non sarò reperibile la seconda metà di Luglio.

  2. Confermo la mia disponibilità per il mio numero di cellulare (sperando di saper rispondere alle domande…).
    Effettivamente potrei avere un po’ di tempo libero.
    Mi direte se è il caso di “pubblicarlo” direttamente su questo blog e sul sito.
    Eventualmente sono rintracciabile con la mail paolo.spunta [chiocciola] gmx.net , su skype e su facebook (quando ho il computer di casa acceso).
    Ciao Paolo Spunta
    (14/06/2011, Bologna, quartiere Savena)

Rispondi

