un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

Ciao,
ho provato a redarre un documento “volantino informativo” con il testo proposto da Alberto.

Siccome ho inserito alcune immagini, il documento di 4 pagine è diventato un po’ pesante. Ho appena caricato il file nel nostro blog a questo link:
https://comunitaenergetica.files.wordpress.com/2011/05/comunitaenergetica_volantino_2011_05_17.pdf

(Spero di non intasare la posta degli iscritti al blog: per questo non lo allego alla presente mail)

Altre info all’indirizzo:
http://spunta.wikispaces.com/comunità_energetica_volantino
(con formati .odt e .doc, editabili).

E’ una bozza!

Ciao Paolo Spunta

Commenti su: "volantino informativo Comunità Energetica (bozza impaginata)" (1)

  1. Paolo Spunta ha detto:

    mi dispiace, è rimasto in allegato alla mail, il logo che avevo già postato…

Rispondi

