un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

Carissimi tutti,
Alberto e il sottoscritto non vorrebbero risultare monotoni, ma rimandiamo di una ulteriore settimana l’incontro previsto, che non si terrà quindi mercoledì 11, ma mercoledì 18 maggio.
Il motivo è sempre il medesimo, siamo in attesa della delibera di giunta, che ci hanno promesso per questo giovedì 12 maggio: vedremo e verificheremo.
Se faranno ulteriori rimandi, decideremo insieme quali contromisure adottare (mi viene in mente che potremmo trovare un partner, il proprietario di un capannone, con il quale condividere l’operazione…), ovviamente pubblicizzando il tutto a mezzo stampa!
Per ora, buona giornata!!!
LB

Annunci

Commenti su: "Rimandato l’incontro tecnico da mercoledì 11 a mercoledì 18 maggio" (1)

  1. Stefano ha detto:

    Qualora il Comune non si dimostrasse realmente interessato a questo progetto innovativo, potremmo prendere in esame l’alternativa di trovare un accordo simile con una realtà associativa, educativa o culturale (quindi con scopi non proprio o prevalentemente commerciali) proprietaria di un immobile avente le caratteristiche necessarie? Penso ad esempio a un centro sociale, un asilo, una biblioteca, un oratorio, una cooperativa agricola o simili. Sarebbe comunque in linea con lo spirito di questa iniziativa? (forse se ne è parlato nelle primissime fasi del progetto della Comunità Energetica, ma non sono a conoscenza di cosa era stato eventualmente deciso in merito)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: