un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

Domenica Primo Maggio, per i festeggiamenti della Festa dei Lavoratori (vedi programma) sperando in un tempo almeno decente, sarò presente in Piazza Maggiore a Bologna dalla mattina vicino allo spazio Ludoteca con un gazebo della FIOM per spiegare a bambini, ragazzi e adulti con esempi pratici l’Energia e come trasformarla in modo semplice e con materiale riciclato (laboratorio come riportato alla pagina “Altro” del Blog).
Chi è interessato o semplicemente curioso può fare un salto.
Riccardo

Commenti su: "1/5 Laboratorio su autoproduzione di energia" (1)

  1. Oggi sono venuti in tanti in Piazza ed ho un po pubblicizzato l’associazione, purtroppo ho dimenticato i bigliettini con il blog che mi ero preparato, ho rimediato scrivendo molto, comunque adesso anche il sito pure se scarno visualizza qualcosa e almeno ha il rimando al Blog.
    Di seguito ho messo 2 link di brevissimi spezzoni dello Stand in piazza.
    http://youtu.be/MrQoPwCTKTA
    http://youtu.be/2Ny6cH6HTrk

    La pagina You tube con i dettagli invece é qui
    Riccardo.

Rispondi

