un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

ciao Andrea e ciao Giorgio, vi invio quindi qualche nota per riepilogare cosa ci servirebbe in ordine d’importanza e di urgenza, ricordandovi che i tempi sono strettissimi:

1- verifica strutturale dell’edificio delle scuole fantini in tempi brevissimi max 1 mese da oggi ( senza cui non siamo in grado di procedere con un progetto e un preventivo), del plesso realizzato due anni fa, siccome nuovo, dovrebbe già esserci.
2 -realizzare la convenzione che regolamenterà la concessione del tetto delle Fantini all’associazione, la quale una volta realizzato l’impianto lo cederà al comune che dovrà essere stipulata non oltre il 15 luglio.
3- approvare un atto che consenta all’amministrazione la collaborazione attiva nella realizzazione della campagna promozionale dell’iniziativa attraverso: – comunicati stampa e pubblicazione su giornalini del comune – promozione di incontri pubblici per presentare l’iniziativa
– mettere a disposizione l’urp per fornire informazioni ai cittadini che ne facessero richiesta
– promuovere alcuni incontri con importanti realtà locali quali la coop, l’auser, le associazioni per verificare la disponibilità a promuovere l’iniziativa .

Comunque visti i tempi veramente stringenti l’assemblea dell’associazione ha deciso che comunque sia si andrà avanti anche senza il comune fissando queste date:
5 maggio presentazione in sala di città ai cittadini dell’iniziativa, contestuale conferenza stampa e inizio raccolta fondi che terminerà a fine luglio. Occorre essere pronti per la realizzazione al più tardi per fine agosto.

Poi se l’impianto sarà piccolo pazienza. Noi il possibile lo stiamo facendo

attendo un cenno,
un abbraccio Alberto.

ps
sto inviando in copia questa mail anche ai membri dell’associazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: