un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

sabato 30 ottobre

Ieri all’incontro con l’amministrazione mi sembra sia andato tutto bene, abbiamo tracciato un piano di viaggio assegnando le competenze e le responsabilità ( chi farà cosa). erano presenti Massimo Riguzzi, Giovanni Angeli e Alberto Piras ( lo scrivente)

COMUNE:
si occuperà dell’assegnazione diretta dell’area destinata alla realizzazione della piattaforma solare

si occuperà di verificare la compatibilità tecnica dell’impianto con la struttura del tetto

si occuperà insieme alla associazione della promozione della vendita delle “quote tetto” attraverso il suo ufficio stampa, attraverso gli organi di stampa, attraverso la messa a disposizione dell’urp ( ufficio relazioni col pubblico

una volta realizzato il tetto e partito l’impianto, si impegnerà a cedere il credito derivante dal conto energia all’associazione.

verificherà se è possibile mettere in campo ulteriori sgravi fiscali (tassa del rusco o simili ) per quei cittadini che investiranno sul tetto ( ovviamente questo potrebbe avvenire solo per i sanlazzaresi)

ASSOCIAZIONE:

preparerà il progetto preliminare ( documento sintetico) da consegnare all’amministrazione che dovrà essere approvato in giunta comunale ( lo farò io nei prossimi due o tre giorni previa pubblicazione per revisione da parte di tutti sul blog)

costituirà l’associazione

produrrà il progetto tecnico con la collaborazione di Leonardo Setti

il gruppo tecnico per il quale si era offerto di coordinare Lorenzo Bolognini deve partire al più presto, si sono offerti per lavorare a tale gruppo Massimo Riguzzi ( mriguzzi@alice.it ), Giovanni Angeli ( giovanniangeli@tbe.it) e Riccardo Tonelli , che invito a pubblicare la sua mail per essere contattato

……………………………………..

per il momento questo è quanto, seguendo il discorso del mansionario/organigramma introdotto da Lorenzo Bolognini inviterei tutti coloro che intendono attivarsi e rendersi disponibili a partecipare alla fase operativa del progetto di palesarsi inviando i propri contatti ( telefono e mail) in modo da rendere il prima possibile operativi i gruppi di lavoro

se avete dei problemi con il blog questa è la mia mail personale: alberto@scolopendra.it

forza e coraggio

per chi ci può essere prossimo appuntamento dal commercialista Mercoledì 3 ore 18 via Ferrara 70

Alberto Piras

Annunci

Commenti su: "resoconto incontro con amministrazione e partenza coi gruppi di lavoro" (3)

  1. Riccardo Tonelli, per parte tecnica e raccolta adesioni::
    riccardo.tonelli@fastwebnet.it
    Ciao
    Ric

  2. Lorenzo Bolognini ha detto:

    Lorenzo Bolognini
    geom.lorenzobolognini@gmail.com
    348/4102439
    via Carlo Jussi, 9
    San Lazzaro di Savena (BO)

  3. ROSELLA FIORETTI ha detto:

    MI RENDO DISPONIBILE PER INCONTRI INFORMATIVI
    GRAZIE R.F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: