un'Associazione di Cittadini che vogliono promuovere e produrre nel Territorio le Energie Rinnovabili. —> Partecipa anche tu agli eventi e prenotando le quote che vuoi dal link sotto ↓↓↓↓↓

ciao a tutti, è venuto il tempo di stringere il lavoro fin qui fatto decidendo che forma giuridica assumere per lanciare il nostro progetto. durante l’estate il “nostro” commercialista Alberto Savigni si è impegnato nel dirimere la questione raccogliendo dati, e sentenze e vi anticipo già ha valutato come migliore e maggiormente calzante per le nostre aspettative l’associazione. Mercoledì quindi ce ne parlerà e sarebbe opportuno a questo punto prendere qualcche decisione. Ricordo quali sono i prossimi passi:
-incontrare il Professor Setti per il piano economico dell’impianto e le possibilità contrattuali con il gestore
– incontrare nuovamente l’amministrazione che deve predisporre un regolamento ad hoc per il comodato d’uso del tetto della scuola alla nascente associazione ( o quello che decidiamo che sia) – formalizzazione dell’associazione ( creazione e nomina degli organi necessari)
– apertura per un numero x di mesi delle iscrizioni all’associazione con contestuale raccolta quote per arrivare alla copertura della spesa necessaria.

Mi pare molto interessante in questo quadro l’incontro di giovedì scorso, sarebbe senz’altro eccezionale poter aspirare a entrare a far parte di un consorzio come Clean Power, questo permetterebbe di poter vendere il 30% dell’energia prodotta e raccimolare i proventi sia per la valorizzazione del capitale dei soci, sia per la realizzazione di nuovi impianti……………. la fantasia cavalca! a presto
Alberto Piras

Annunci

Commenti su: "prossimo incontro mercoledì 22 settembre parrocchia farneto ore 21" (1)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: